Ediltecna opera nella bonifica dell’amianto (materiale cancerogeno) da oltre 10 anni in tutta la Toscana ed in particolar modo a Pontedera e in tutta la Valdera (Ponsacco, Capannoli, Terricciola, Lajatico, Palaia ecc.)
Il nostro personale, qualificato e formato costantemente per eseguire i lavori in totale rispetto delle norme vigenti, è in grado di intervenire sia su piccole superfici private (es. tettoie o coperture – anche in centro storico) sia su grandi complessi industriali (es. bonifica di intere area industriali o singoli capannoni).
Offriamo un servizio “all inclusive” ovvero seguiamo il committente in tutte le fasi della bonifica/smaltimento: dalla richiesta dei permessi alla stesura e comunicazione dei necessari documenti agli organi di competenza e vigilanza (es. ASL 5, di Pisa, di Pontedera, ecc.) fino al corretto smaltimento dell’amianto/eternit.
Al termine della bonifica/smaltimento, sarà consegnata alla committenza il formulario di corretto smaltimento a discarica autorizzata dei Materiali Contenenti Amianto.
Il nostro metodo di lavoro è frutto di anni di esperienza e garantisce, in caso di smaltimenti di piccole/media dimensioni, un intervento in un unico giorno così da limitare eventuali disagi per la committenza
Grazie alla nostra presenza costante sul territorio ogni giorno (zona industriale di Gello, La Bianca, ecc.) siamo in grado di effettuare sopraluoghi in tempi brevissimi così da fornire subito una idea su come poter smaltire correttamente l’amianto.